ivm Institut VerpackungsMarktforschung GmbH

SPECIALIZZAZIONE
INDUSTRIE
Accreditamento

L’ivm Institut VerpackungsMarktforschung è un istituto di prova internazionalmente riconosciuto, accreditato secondo la norma DIN EN ISO/IEC 17025.

Con una gamma di servizi specializzati all’interfaccia tra consumatore e imballaggio, ivm offre prove, certificazioni e studi sugli imballaggi per prodotti farmaceutici e chimico-tecnici.

Un’area di particolare competenza è la verifica e certificazione degli imballaggi a prova di bambino e degli accendini, secondo gli standard internazionali.

Come uno dei pochi istituti riconosciuti a livello mondiale in questo settore, ivm contribuisce in modo significativo all’accettazione delle soluzioni certificate a prova di bambino da parte dell’industria, delle autorità e dei consumatori, grazie ai suoi elevati standard qualitativi.

Il riconoscimento da parte della CPSC (Consumer Product Safety Commission) e della FDA (Food and Drug Administration) degli Stati Uniti sottolinea l’importanza internazionale dei risultati delle prove.

Fondata nel 1975, ivm è oggi solidamente affermata sul mercato.

La sua lunga esperienza e la fiducia consolidata dei clienti testimoniano il costante rispetto dei requisiti normativi e la capacità di soddisfare esigenze specifiche di ogni committente.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni